Statistiche

Antifurto Combivox Official Partner - STESISTEMI - Combivox official Partner - sicurezza tvcc elettronica

Vai ai contenuti
Catalogo prodotti

Rivenditore ufficiale Combivox per la provincia di Bergamo.


Combivox è:
- antifurto
- domotica
- videosorveglianza
Tutto quello che serve per una Sicurezza totale.

Wilma, Midya, Eva, Elisa, Amica.... ad ognuno la Sua Centrale.
Vieni a scoprire le singole caratteristiche, presso il nostro punto vendita, o richiedi tutte le informazioni del caso allo (+39) 035.4193049 o scrivi a info@stesistemi.it.
Le centrali sono disponibili nelle versioni GSM e/o PSTN, su BUS e/o completamente via RADIO.
Telegestibili da remoto tramite GSM e/o con CLOUD COMBIVOX dedicato e programmabili facilmente da tastiera o tramite PC.
Partono dalla più piccola di 6 zone fisse (Midya), singolarmente configurabili per 3 aree di inserimento, per arrivare alla grande di casa, Amica 324. Una centrale a 8 zone espandibile fino a 334 (di cui 270 via filo e 64 radio). La grande delle grandi, per i grossi complessi residendiali, per le grandi realtà aziendali, o per la condivisione degli spazi.
Con Combivox trovi la soluzione per la tua Sicurezza.
Chiama per richiedereinformazioni o inoltra una e-mail per ricevere il datasheet della Centrale che preferisci.
Comanda l'impianto con la tastiera che preferisci:
-Flexa
-Sohle
-Simplya
-Unica LCD
o utilizza il nuovo telecomando IUBEO.  
Oppure affidati direttamente alle APP di Combivox.
Con il tuo Smartphone, hai tutto con te, compresa la tua Sicurezza.


Il telecomando Combivox ha cambiato look.


SIMPLYA la tastiera di comando touch screen 5” su BUS RS-485, dal design elegante e di semplice integrazione in ogni ambiente. L’ergonomia del display touch screen unita ad una moderna interfaccia grafica ad icone consentono all’utente di avere una gestione semplice e rapida delle funzioni di Antifurto e Domotica.
È sufficiente sfiorare i tasti ad icone (es. antifurto, luci, comandi, scenari, etc.) e navigare nelle varie pagine per attivare rapidamente le funzioni (inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, etc.).
La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi “SCENARI”, liberamente configurabili, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.).
SIMPLYA è dotata di un lettore per chiave di prossimità che consente di inserire/disinserire le aree del sistema tramite chiave, di una segreteria vocale (Voice-it), di un lettore SD Card e di microfono e altoparlante integrati.
E’ possibile la gestione del clima attraverso uno o più sensori di temperatura su BUS RS485 che permettono la termoregolazione di uno o più ambienti (solo con centrali serie Amica).
Simplya è compatibile con tutte le centrali Combivox.




Aggiungi all'impianto i migliori prodotti disponibili per la protezione esterna.


D-TECH GJD
Rivelatori da esterno di movimento a basso assorbimento universale, con sensori IR passivi e Microonda per il rilevamento in sistemi TVCC e sistemi di allarme.
Sistema ottico innovativo. Esiste anche nella versione antimask.
Regolabile su asse x pan (180°) & asse y tilt (90°) dal sensore interno, con tendine scorrevoli di mascheramento. L'altezza di montaggio fino a 6mt, consente di indirizzare la rilevazione del D-TECH in modo preciso sull'area da proteggere.
La struttura esterna è in acciaio zincato, con grado di protezione Ip65 e con tamper di protezione all'apertura e rimozione del sensore.

PRAESIDIO WT il nuovo rivelatore di casa Combivox.

Rilevatore volumetrico wireless nella banda 868 MHz a Tripla Tecnologia (2IR + MW) da esterno con antimascheramento.
E’ ideale per la protezione volumetrica di aree esterne o interne come terrazze, balconi, cortili, garage, capannoni industriali etc., con portata operativa massima di circa 15 m per 107° di apertura orizzontale.
Altezza di installazione: 1,20 m o 2,10 m.
Antimascheramento attivo sul fascio IR per segnalare qualsiasi tentativo di mascheramento della sezione infrarosso. Antishock elettronico dotato di accelerometro MEMS contro i tentativi di sabotaggio per distacco e inclinazione del sensore. Buzzer integrato per funzione walk test e chime per indicazione di avvicinamento all’area di rilevamento.
Dotato di particolare algoritmo di elaborazione che ottimizza in modo automatico la rilevazione in funzione della temperatura e funzione APA (Anti Plant Alarm) per la riduzione dei falsi allarmi provocati da movimenti oscillatori della vegetazione. Connettore micro-USB on board per aggiornamenti firmware direttamente sul luogo di installazione.
Modalità di funzionamento PET IMMUNITY. Completo di snodo e cupolina parapioggia e parasole.
Supervisionato, doppia batteria a litio in dotazione.
Torna ai contenuti